Il cliente dichiara che le informazioni rilasciate in fase di registrazione sono veritiere, il negozio non è responsabile di errate o finte dichiarazioni. L’acquisto si intende in ogni caso valido alla chiusura dell’ordine.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Bonifico Bancario
Conto Paypal.
SPEDIZIONI & CONSEGNA
Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso Bartolini, e garantiscono la consegna in 48/96 h.
Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo e comportano una spesa pari a:
Ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico del destinatario, quando non diversamente concordato direttamente col cliente per motivi particolari. L’ acquisto su internet è un acquisto ufficiale. Se intendete rinunciare all’acquisto dovete avvertirci il prima possibile, e comunque non oltre la data della spedizione del pacco. In caso di vostro diretto rifiuto del pacco all’atto della consegna verrete avvertiti via email o telefonicamente per poter concludere la spedizione.
Se non riceveremo risposta al telefono o all’email entro 10 giorni faremo rientrare la spedizione e vi verrà addebitato l’intero costo della spedizione stessa nonché il costo della resa al mittente e della giacenza, secondo le modalità che vi verranno comunicate.
Se un pacco viene rifiutato al momento della consegna, le spese di spedizione rimangono comunque a carico del cliente ordinante e si aggravano delle spese di resa al mittente e giacenza per un costo di 17,00 € ulteriori. Vi verrà esplicitamente chiesto di pagare la cifra entro un determinato periodo. In caso di mancato pagamento, il caso verrà affidato al nostro avvocato per la riscossione crediti.
DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell’art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
La comunicazione dovrà essere indirizzata a:
Bontà Di Fiore – Salumificio Artigianale
Contrada Marinelle – Strada Statale 16, Km 597
66050 San Salvo Marina (CH)
La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa (giorni previsti dal D. Lgs. 185/1999). Bontà Di Fiore provvederà alla restituzione dell’intero importo pagato per l’acquisto della merce al ricevimento della merce non danneggiata.
Le informazioni richieste da Bontà Di Fiore ai Clienti sono indispensabili per il trattamento e la convalida degli ordini e l’emissione delle fatture.
Viale della Libertà, 44
66050 – Fresagrandinaria (CH)
S.S.16, 597 – Contrada Marinelle
66050 – San Salvo Marina (CH)
Tel: 0873.809215
347.4479595
340.3187436
salumificiodifiore@alice.it